Se adorate i Dyson e ne volete uno a tutti i costi, avete un’ottima opportunità: testare il nuovo Dyson V10 grazie al sito The Insiders.
Potete candidarvi per diventare tester di:
- Dyson V10 Aboslute
- Dyson V10 Animal
Per questo tipo di test, è richiesta una cauzione da versare in anticipo: di 299 euro nel caso del Dyson V10 Animal, e di 329 euro nel caso del Dyson V10 Absolute.
I primi 100 candidati preselezionati che effettueranno il deposito saranno automaticamente selezionati e riceveranno un’email con la comunicazione dell’esito.
Cosa dovete fare in qualità di tester
Se verrete scelti, dovrete riportare la vostra testimonianza sul sito della campagna, recensire anche sul sito Dyson.it e carica le vostre foto nella sezione Galleria del sito della campagna.
Cosa succede dopo il periodo di prova?
Al termine della prova di circa 4 settimane, potrete:
- restituire il prodotto senza alcuna spesa di spedizione se seguirete le istruzioni fornite. Vi verrà rimborsata l’intera somma versata per la partecipazione
- tenere l’aspirapolvere. In questo caso non sarà restituita la somma di denaro versata inizialmente come deposito di garanzia
Attenzione: se riconsegnerete un aspirapolvere danneggiato, dovrete pagare l’intero importo per l’aspirapolvere, quindi 629€ per il Dyson V10 Absolute e 579€ per il Dyson V10 Animal.
Volete diventare tester di una pattumiera Brabantia? Avete ancora pochi giorni!