Se adorate i Dyson e ne volete uno a tutti i costi, avete un’ottima opportunità: testare il nuovo Dyson V10 grazie al sito The Insiders.

Potete candidarvi per diventare tester di:

  • Dyson V10 Aboslute
  • Dyson V10 Animal

Per questo tipo di test, è richiesta una cauzione da versare in anticipo: di 299 euro nel caso del Dyson V10 Animal, e di 329 euro nel caso del Dyson V10 Absolute.

I primi 100 candidati preselezionati che effettueranno il deposito saranno automaticamente selezionati e riceveranno un’email con la comunicazione dell’esito.

Cosa dovete fare in qualità di tester

Se verrete scelti, dovrete riportare la vostra testimonianza sul sito della campagna, recensire anche sul sito Dyson.it e carica le vostre foto nella sezione Galleria del sito della campagna.

Cosa succede dopo il periodo di prova?

Al termine della prova di circa 4 settimane, potrete:

  1. restituire il prodotto senza alcuna spesa di spedizione se seguirete le istruzioni fornite. Vi verrà rimborsata l’intera somma versata per la partecipazione
  2. tenere l’aspirapolvere. In questo caso non sarà restituita la somma di denaro versata inizialmente come deposito di garanzia

Attenzione: se riconsegnerete un aspirapolvere danneggiato, dovrete pagare l’intero importo per l’aspirapolvere, quindi 629€ per il Dyson V10 Absolute e 579€ per il Dyson V10 Animal.

Volete diventare tester di una pattumiera Brabantia? Avete ancora pochi giorni!

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: