Dal 8 marzo al 31 marzo 2018 potrete partecipare al concorso a premi “25 anni Eurospin”. È valido nei punti vendita Eurospin presenti nel territorio italiano e aderenti all’iniziativa. L’elenco dei punti vendita aderenti è consultabile alle ultime pagine del regolamento.

I premi in palio

In totale ci sono in palio, divisi per tutti i punti vendita aderenti:

  • Modalità Instant Win:
    • 85.714 spese gratuite
    199.999 sacchetti contenenti ciascuno 3 prodotti Eurospin (valore 3 € circa)
  • Modalità Cancella e Vinci: saranno distribuite 600.000 cartoline, di cui:
    • 594.614 non vincenti.
    1.619 vincenti la spesa gratis
    3.767 vincenti un sacchetto contenente i 3 prodotti

Modalità Instant Win

Basta effettuare una spesa di qualsiasi importo in un punto vendita Eurospin aderente all’iniziativa, e saprete subito alla cassa se avete vinto la spessa stessa o il sacchetto di prodotti. Infatti, potrà apparire sullo scontrino la scritta “SPESA GRATIS” oppure “SACCHETTO EUROSPIN”. Il sacchetto vi verrà consegnato immediatamente in cassa. Potrebbero chiedervi di compilare una liberatoria con i vostri dati, per attestare la consegna del premio.

Modalità Cancella e Vinci

Tutti coloro che effettueranno una spesa presso i punti vendita Eurospin aderenti riceveranno in cassa una cartolina “cancella e vinci”. I premi in palio sono sempre spese gratis e sacchetti di prodotti, elencati poco sopra.

La cartolina dovrà essere utilizzata immediatamente in cassa, prima di effettuare il pagamento; altrimenti la cartolina, anche se vincente, sarà nulla.

Non perdetevi anche il concorso indetto da Perilmiobimbo, ci sono in palio davvero tantissimi premi!

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: