Dal 26 febbraio al 6 maggio 2018 potete partecipare al concorso a premi “Gira meglio con Girella“. Potete giocare in modo gratuito oppure acquistando dei prodotti. Leggiamo insieme il regolamento per scoprire tutti i dettagli di questo concorso.

Il premio in palio

Intanto cominciamo col dire che il premio in palio per questo concorso è 1 DRONE YUNKEEC BREEZE 4K del valore di 409,02 € IVA esclusa. In totale ci sono, per tutta la durata del concorso, 70 droni (1 al giorno).

Partecipazione con acquisto

concorso girella motta

Per partecipare al concorso dovrete acquistare almeno 1 confezione di Girella Motta che presenta l’immagine dell’iniziativa, come in foto. All’interno del pacco, troverete un codice univoco.

Partecipazione gratuita

Potete partecipare anche con i codici omaggio. Ecco come potete ottenerli:

  • 1 codice omaggio per tutti coloro che si registrano al concorso, collegandosi alla pagina promozionale.
  • 1 codice omaggio per coloro che al 25.02.18 risultano già iscritti nel data base della Società Promotrice e che hanno espresso il consenso all’utilizzo dei propri dati per fini di marketing. Il codice omaggio sarà inviato direttamente via email.
  • 1 codice omaggio per tutti coloro che caricano 2 codici gioco: ogni due codici ne riceverete, quindi, 1 in omaggio via email.
  • 1 codice omaggio sarà presente nelle cartoline promozionate che verranno distribuite sul territorio in occasione di alcuni eventi.

In caso abbiate i codici omaggio, ricordatevi di conservare l’originale perché potrebbe sempre esservi chiesto per controllare la correttezza della vostra partecipazione

Cosa fare dopo l’acquisto

Dovrete poi collegarvi al sito dell’iniziativa, registrarvi inserendo i vostri dati, una email e una password per l’accesso. Se in passato vi siete già registrati al sito girella.it o ad altro sito del Gruppo Bauli, potrete effettuare il log in con le credenziali già usate.

Una volta effettuato il log in, potrete giocare il codice univoco trovato sulla confezione di Girella Motta.

Saprete subito a video se avete vinto uno dei droni in palio, e riceverete un’email con le istruzioni per riceverlo.

Entro il 15 giugno 2018 saranno verbalizzati i vincitori della fase Instant Win e, nel caso in cui non fosse stato assegnato qualche premio, sarà effettuata anche l’estrazione di 1 vincitore per ogni premio eventualmente non assegnato. Inoltre, nella stessa data saranno estratte 20 riserve.

Cosa fare in caso di vincita

Riceverete un’email e dovrete seguire le indicazioni riportate nella stessa per confermare la vincita. In particolare, dovrete inviare un’email entro 5 giorni, con:

  • i vostri dati anagrafici completi (indicando anche indirizzo per la spedizione, numero di telefono ed indirizzo email)
  • copia del vostro documento d’identità in corso di validità
  • la scansione/foto del codice univoco trovato nella confezione di Girella o la mail contenente il codice omaggio

L’email dovrà essere inviata al seguente indirizzo di posta elettronica: girella.concorso@mrmmccann.com

Anche i vincitori dell’eventuale estrazione di recupero dovranno rispettare queste stesse regole e tempistiche.

I premi saranno consegnati entro 180 giorni dalla data della vincita.

Vi piacerebbe provare a vincere una shopping card da 100 euro? Provateci con Parmalat!

E non dimenticatevi di iscrivervi al mio gruppo Facebook Risparmio e SixthContinent!

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: