Dal 1 ° Febbraio 2018 al 31 Marzo 2018 è valida l’attività di cashback denominata “Il profumo che ripaga” presso i punti vendita riconoscibili dall’esposizione del materiale promozionale. Sono esclusi gli acquisti online. Dovrete quindi attendere di trovare la pubblicità della promozione sul volantino o nel punto vendita.

Per partecipare dovete acquistare, con un unico scontrino, almeno 2 confezioni di prodotti Felce Azzurra di cui: 1 Ammorbidente + 1 DetersivoPotrete così richiedere il rimborso di quanto speso solo per il Detersivo, fino ad un massimo di 4,30€I prodotti coinvolti sono:

lista detersivi provami gratis felce azzurra

Cosa fare dopo l’acquisto

Per richiedere il rimborso del detersivo Felce Azzurra, dovrete collegarvi, entro 5 giorni dall’acquisto, al sito dell’iniziativa. Dovrete poi registrarvi inserendo tutti i dati richiesti: i vostri dati anagrafici, la vostra email, i dati ed una scansione dello scontrino. Potrete scegliere la modalità di rimborso:

  • Bonifico Bancario: il richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario del conto corrente. Il conto corrente deve essere italiano. Non sono ammessi rimborsi relativi ad IBAN associati a libretti postali. Scegliere questa modalità in caso di carte ricaricabili dotate di IBAN.
  • Carta ricaricabile (ad esclusione di PayPal): si potrà utilizzare la PostePay se il richiedente è intestatario o cointestatario della carta.

Entro 48h dalla partecipazione, riceverete una email contenente un link. Entro 48 ore dall’invio dell’email, dovrete cliccare su quel link per confermare la vostra partecipazione.

Se la partecipazione risulterà valida, riceverete il rimborso entro 60 giorni.

Ulteriori precisazioni

  • Nel caso di acquisti con buoni sconto verrà rimborsato l’importo del prodotto scontato presente sullo scontrino.
  • Ogni scontrino darà diritto ad un solo rimborso, indipendentemente dal numero di prodotti acquistati con lo stesso.
  • Potrete richiedere 1 solo rimborso nel corso dell’intero periodo dell’attività.
  • Non verrà riconosciuto rimborso su prodotti non appartenenti all’attività.
  • Dovrete conservare lo scontrino d’acquisto (integro ed originale) perchè potrebbe sempre esservi richiesto in caso di verifica.

Vi piacciono le promozioni “Provami gratis”? Non perdetevi il Provali Gratis Lipton!

AVVISTAMENTO CONCORSO: dal 5 al 25 febbraio il provami gratis Felce Azzurra è sul volantino LillaPois!

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: