Parte oggi l’iniziativa Decathlon che vi permette di vendere la vostra attrezzatura sportiva che non usate più. Il nome di questa iniziativa è Trocatlon. Leggiamo insieme il regolamento per scoprirne i dettagli.

Potete  portare i vostri articoli sportivi usati in uno dei punti vendita e stabilire insieme ad un venditore Decathlon il giusto prezzo di vendita. Per vendere al Trocathlon è sufficiente essere possessore di carta Decathlon e compilare il contratto e la scheda tecnica di valutazione degli articoli.

Decathlon si impegnerà a venderli senza nessuna commissione. La vendita non  è ovviamente garantita.

In quanto venditori dovrete consegnare articoli perfettamente funzionanti, senza difetti che rendano gli oggetti pericoli. Sarete infatti voi i diretti responsabili per eventuali danni diretti o indiretti che la vostra attrezzatura può provocare.

Ovviamente, ottimi affari possono essere fatti anche da chi è alla ricerca di abbigliamento sportivo ma ad un costo contenuto, potendo scegliere l’usato. Anche in questo caso, l’acquisto è riservato ai soli possessori di carta Decathlon.

Per comodità, potete anche pre-depositare i vostri articoli sportivi usati su Decathlon.it nel vostro spazio personale Carta Decathlon. Andrete poi a convalidare in negozio il deposito e a consegnare gli articoli.

Date e punti vendita

Sul sito dell’iniziativa potete trovare l’elenco dei punti vendita aderenti diviso per Regioni.

Le date per il deposito: dal 16 febbraio al 15 marzo 2018

Le date per l’acquisto della merce usata: dal 2 marzo al 18 marzo 2018

Il buono sconto Decathlon

Se gli articoli saranno venduti, riceverete via email un buono acquisto Decathlon di valore pari al prezzo di vendita del materialeSe non avete indicato l’indirizzo email o se è stata venduta solo una parte dei vostri articoli, potrete ritirare il buono in negozio a partire dal giorno successivo il termine del Trocathlon, con il resto degli articoli rimasti invenduti. 

Il buono ha validità 2 anni dalla data di emissione ed è spendibile, anche in più soluzioni, in tutti i negozi Decathlon o su Decathlon.it.

Per maggiori informazioni, collegatevi al sito dell’iniziativa.

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: