Fino al 28 febbraio 2018 potete partecipare al concorso a premio certo denominato “In forma a 360°: Mente, Corpo, Capi con Perlana e Vernel”, valido in qualsiasi punto vendita ed anche per gli acquisti online. Ecco il regolamento.

Per partecipare a questo concorso basta acquistare, in un unico scontrino, almeno due flaconi a scelta tra tutti i prodotti della linea Perlana e Vernel Concentrato. Attenzione, lo scontrino o il documento di consegna (per ordini online) deve essere parlante, cioè riportare totalmente o almeno parzialmente il nome dei prodotti acquistati.

Cosa fare dopo l’acquisto

Dovrete collegarvi al sito dell’iniziativa, entrare nella sezione dedicata a questo concorso e seguire alcuni passaggi. In particolare, se non siete registrati al sito, dovete farlo. E’ un sito sicuro e la registrazione vi servirà per molti concorsi o per partecipare alla selezione dei tester, quindi potete iscrivervi senza timore.

Dovrete poi inserire nell’apposito form i seguenti dati:

  • le cifre dell’importo totale del titolo di gioco, comprese anche le cifre decimali dopo la virgola (a titolo di esempio se la spesa totale è di € 17,30 si deve digitare 1730)
  • la data (ggmmaaaa) del titolo di gioco (a titolo di esempio: 9 febbraio 2018 si deve digitare 09022018)
  • l’ora (hhmm) dell’acquisto stampata sullo scontrino (a titolo di esempio: ore 09:56 si deve digitare 0956). Nel caso di DDC sprovvisto di orario digitare 0000
  • il numero progressivo dello scontrino o le ultime quattro cifre del DDC

Se i dati sono coerenti e mai giocati in precedenza, il sistema registra la partecipazione nel database e comunicherà le modalità per convalidare la vincita del premio certo. In particolare, dovrete inviare entro 5 giorni lavorativi dalla data di acquisto:

  • l’originale dello scontrino o del DDC relativo all’acquisto
  • la conferma dei propri dati anagrafici (vi verrà consegnato il premio all’indirizzo da voi indicato)

Dovrete inviare in busta chiusa, senza obbligo di utilizzare la raccomandata (io vi consiglio di usare Posta4) a:
“IN FORMA A 360°: MENTE, CORPO, CAPI CON PERLANA & VERNEL” c/o DMT –
Casella Postale n.90 – 40033 Casalecchio di Reno (BO)

Attenzione, vale per questo e per tutti i concorsi: come precisato anche nel regolamento, non conviene nemmeno tentare di fare i furbi:

La società promotrice o il soggetto delegato si riserva di convalidare la vincita dopo aver effettuato una verifica presso il punto vendita che ha emesso lo scontrino per
accertarne l’autenticità.

Il premio certo del concorso Perlana e Vernel

In questo concorso potete ricevere sempre un tappetino per fare Yoga di colore azzurro, personalizzato con i loghi Perlana e Vernel e corredato da borsa azzurra porta tappetino. Il valore del premio è di 20€ IVA esclusa.

Ulteriori precisazioni importanti

È possibile partecipare più di una volta, purché con scontrini diversi.

Non è permesso l’uso di buoni sconto, buoni spesa o gift card!

Se volete partecipare ad un altro concorso a premio certo, con Nesquik ci sono in regalo i pennarelli Giotto

Vi aspetto anche sul mio gruppo Facebook Risparmio e SixthContinent per condividere i vostri risultati!

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: