È comparso sulla pagina Facebook di DonnaD, amica fidata il terzo indizio sulla nuova campagna tester che partirà lunedì 12 febbraio.

DonnaD aveva cominciato a dare qualche indizio alcuni giorni fa:

In seguito è stato pubblicato anche il secondo indizio, e si poteva certamente capire che si trattasse di prodotti per la lavastoviglie.

Ed ecco che ci viene svelato il terzo indizio:

diventa tester pril su donnad

Non ci sono più dubbi: si tratta dei prodotti Pril.

Lunedì 12 febbraio comincerà la prima fase, in cui semplicemente ci si dovrà iscrivere al test. Seguirà poi la seconda fase, in cui si dovranno compiere azioni giornaliere per guadagnare punti. Ed infine la terza fase, riservata a coloro che saranno scelte come ambassador.

Diventare tester significa provare il prodotto e dare la propria opinione sincera sia a DonnaD sia su forum o social in cui si vuole lasciare la propria testimonianza. Inoltre, si avranno dei campioni gratuiti da consegnare alle amiche per far provare il prodotto; le amiche dovranno a loro volta rispondere al questionario per raccontare a DonnaD come si sono trovate con i prodotti. Non dovete perciò fare nulla di complicato, se non provare il prodotto, farlo provare ed essere sincere nel vostro giudizio.

Se non siete ancora iscritte a DonnaD fatelo subito, è sicuramente il mio sito preferito per diventare tester e provare tanti prodotti. E ricordatevi di iscrivervi lunedì alla campagna tester!

Volete partecipare ad un concorso a premio certo? Leggete come ricevere un beauty case Camomilla!

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: