Dal 5 febbraio al 30 aprile 2018 potete partecipare al concorso “Con noi a Modena”. Partecipare è semplice: leggiamo insieme il regolamento.

Basta acquistare un prodotto a marchio “Fini” delle linee “I Granripieni di Sapore”, “I Granripieni di Benessere”, “I Tortellini Antica Ricetta 1912”:

  • Tortellini al prosciutto crudo e parmigiano reggiano
  • Cappelletti Bolognesi con Mortadella
  • Tortelloni speck e radicchio
  • Ravioli Ricotta Erbette
  • Ravioli alla carne
  • Ravioli Funghi e Provolone
  • Ravioli Ricotta Ortiche
  • Ravioli Melanzane Borragine
  • Ravioli Salsiccia e Funghi

L’acquisto può essere effettuato  presso qualsiasi punto vendita della grande distribuzione in Italia.

Non dimenticatevi di stampare il buono sconto di 1 euro qui. Attenzione a non sbagliare: il buono NON è valido per i prodotti della linea “Gli autentici”, che non partecipano nemmeno al concorso! Quindi, mi raccomando, massima attenzione ai prodotti che comprate!

Con un acquisto si può partecipare una sola volta, indipendentemente dal numero di confezioni oltre al minimo abbiate comprato.

Cosa fare dopo l’acquisto

Dovrete collegarvi entro le 23:59 del 30 aprile 2018 al sito dell’iniziativa, compilare il form di registrazione ed inserire i dati dello scontrino come indicato.

Vi sarà chiesto di autorizzare il consenso all’utilizzo dei dati per finalità strettamente connesse al concorso, ed è obbligatorio. Potete invece decidere se dare il consenso a ricevere promozioni e pubblicità; in questo secondo caso, se non volete essere raggiunti da troppe pubblicità, vi conviene negare l’autorizzazione.

Vedrete subito a video l’esito della giocata: non vincente (e parteciperete comunque all’estrazione settimanale del weekend) oppure vincente (dovrete quindi convalidare la vincita)

Cosa fare in caso di vincita

Per convalidare la vincita dovrete spedire entro 15 giorni compreso il giorno della comunicazione (farà fede il timbro postale) i seguenti documenti

  • scontrino vincente in originale e integro
  • i vostri dati anagrafici (nome, cognome, indirizzo completo, email)
  • fotocopia fronte e retro del vostro documento d’identità in corso di validità

Potete spedire con posta raccomandata o anche con posta4, all’indirizzo:
Concorso “Concorso Fini”
c/o New Promotional Mix
Via G. Frua, 22
20146 MILANO

Ricordatevi di inserire un’email corretta e che controllate spesso: il premio vi verrà inviato proprio via email entro 90 giorni.

Se non avete vinto, conservate comunque lo scontrino fino al 31 luglio 2018.

I premi in palio

Per questo concorso ci sono in palio:

  • 85 buoni Amazon da 100 euro (1 al giorno)
  • 12 soggiorni (1 a settimana) del valore di 760 euro + iva, costituiti da: un buono soggiorno per due persone per trascorrere un week-end a Modena tra 1° marzo 2018 ed il 31 dicembre 2018, a scelta tra le 3 proposte (Modenamotori, Modenarte, Modena Gastronomica). Per ulteriori dettagli, vi rimando al regolamento.

Attenzione: ogni partecipante può vincere un solo premio.

Estrazione a recupero

Nel caso in cui i buoni Amazon non siano stati assegnati o confermati, verranno estratti i nuovi vincitori tra tutti i partecipanti che non hanno vinto un premio. L’estrazione avverrà entro il 1 giugno 2018. Se verrete estratti, dovrete confermare la vincita secondo le modalità già descritte poco sopra.

Volete provare a vincere altri buoni Amazon? Leggete: come vincere un buono Amazon da 100 euro con Colussi!

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: