La notizia ormai circola da giorni ed è stata condivisa dappertutto. Harry Potter The Exhibition arriva finalmente a Milano, alla Fabbrica del Vapore, dal 12 maggio al 9 settembre 2018.

Ben 1600 metri quadri ispirati ai set della serie, dove ammirare anche tanti materiali originali usati nei film: costumi, bacchette, scope e il cappello parlante sono tra quelli che più attirano la curiosità degli appassionati. Ma anche riproduzioni delle ambientazioni più famose, come la sala comune e la camera in cui dorme Harry Potter, o persino le aule di Pozioni ed Erbologia. Ci sarà anche la capanna di Hagrid, con la sua poltrona gigante, e la Foresta Proibita. Non mancherà, ovviamente, l’interattività: i visitatori potranno vedere video esclusivi, lanciare una Pluffa o anche sradicare una mandragola.

SixthContinent vuole sorprendere i fan di Harry Potter

Grandi e piccoli sono in attesa dell’arrivo di questa mostra, partita da Chicago addirittura nel 2009 ed arrivata in tantissime città del mondo: New York, Parigi, Madrid, Tokio e Shanghai sono solo alcune delle 17 tappe.

Molto probabilmente, finora, non vi ho detto nulla di più di quanto già non sapevate. Ma ecco la notizia che stavate aspettando: c’è una novità per tutti i cittadini di SixthContinent appassionati della saga del maghetto più famoso al mondo.

harry potter sixthcontinent

A lanciare la notizia è stato proprio Mr. Politi, fondatore di SixthContinent, la piattaforma di profit sharing che sta ormai spopolando in Italia e all’estero. Non ci è dato sapere ancora cosa abbia in serbo per noi, ma attendiamo fiduciosi: Mr. Politi saprà sicuramente stupirci.

Sarete ovviamente aggiornati non appena Mr. Politi deciderà di svelarci qualche dettaglio in più!

Se non conoscete ancora SixthContinent, questo è il momento giusto per iscrivervi e cominciare a guadagnare crediti! Leggete: Cos’è e come funziona SixthContinent.

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: