Dal 1 al 28 febbraio è attivo il concorso Henkel ti premia in Tigotà, grazie al quale si possono vincere ben 500 card Tigotà da 25€. Leggiamo il regolamento per non sbagliare.

Per partecipare a questo concorso è sufficiente comprare almeno 2 Pril detergenti e 1 Pril Additivo in un unico scontrino, in uno dei punti vendita Tigotà.

Cosa fare dopo l’acquisto

Dovrete collegarvi al sito dell’iniziativa e registrarvi. Dopo aver effettuato il log in, inserirete i dati dello scontrino:

  • Importo totale speso compreso di decimali, senza la virgola; quindi 17.30 sarà 1730
  • Data in formato ggmmaaaa
  • Ora in formato hhmm
  • Numero senza eventuali zeri iniziali

Si tratta di un concorso instant win, per cui saprete subito se avete vinto o meno: vi verrà infatti inviata una mail con l’esito della giocata.

In caso di vincita, vi verranno fornite le indicazioni per la convalida. In caso invece non abbiate vinto, vi daranno le informazioni per partecipare all’eventuale estrazione di recupero (che avverrà entro il 31 marzo 2018).

È possibile partecipare più di una volta, purché con scontrini diversi.

Cosa fare in caso di vincita

Se avrete vinto, dovrete inviare via posta entro 7 giorni dalla comunicazione di vincita :

  • lo scontrino vincente in originale
  • copia di documento di identità valido, meglio se fronte e retro
  • la conferma dei propri dati anagrafici e dell’indirizzo email

Il destinatario è:

Concorso “Henkel ti premia in Tigotà” c/o DMTCasella Postale 90 –
40033 Casalecchio di Reno (BO)

Non c’è l’obbligo di utilizzare una raccomandata, anche se è consigliato dalla società che gestisce il concorso per avere la certezza di avvenuta consegna. Io, come sempre, consiglio di utilizzare posta4, che costa poco ma è sicura perché il timbro (che fa fede) con la data è messo elettronicamente sulla busta. Certo, la società non si prende la responsabilità nel caso la busta venga persa. Valutate voi in base al rapporto costi/benefici.

Cosa fare in caso di vincita con estrazione di recupero

Se sarete estratti, verrete avvisati con raccomandata. Quindi capite bene l’importanza di scrivere i dati corretti, come vi ricordo sempre.

Dovrete poi inviare, entro 7 giorni, la stessa documentazione richiesta a coloro che hanno vinto in modalità instant win, come spiegato poco sopra.

Attenzione: durante l’estrazione di recupero verranno sorteggiate altre 2 riserve, per cui conservate con cura lo scontrino anche se perdente.

Gift card Tigotà

Riceverete, entro 180 giorni dalla data di assegnazione, un’email con la card digitale Tigotà da 25€

La gift card non è convertibile in denaro. È utilizzabile per pagare qualsiasi tipologia di prodotto presso tutti i Punti Vendita Tigotà, fino ad esaurimento del credito.

La scadenza della gift card digitale Tigotà non sarà inferiore a 6 mesi dalla data di consegna della stessa. In caso di mancato utilizzo, non dà diritto al rimborso.

Leggi anche di tutti gli altri concorsi attivi a febbraio da Tigotà.

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: