Per tutto il mese di febbraio 2018 potete partecipare al concorso Vinci 500 shopping card con Podovis valido nei punti vendita Tigotà. Leggiamo bene il regolamento per non commettere errori.

Per partecipare a questo concorso è sufficiente acquistare, con un unico scontrino, 2 prodotti Podovis, di cui almeno una soletta.

Cosa fare dopo l’acquisto

Dovrete collegarvi, entro il 28 febbraio, al sito dell’iniziativa, registrarvi con i vostri dati veritieri e corretti. Dovrete poi inserire tutti i dati richiesti relativi allo scontrino comprovante l’acquisto:

  • data
  • orario
  • numero
  • importo totale
  • immagine (foto o scansione)

Precisazioni sulla partecipazione

Ogni scontrino con il minimo di due prodotti consentirà una sola partecipazione, anche se avrete acquistato più prodotti.

Ogni scontrino caricato correttamente, costituirà un titolo di partecipazione all’estrazione finale.

Verranno estratti 500 vincitori e 500 riserve. L’estrazione avverrà entro il 31 marzo 2018Conservate lo scontrino perché potrebbe esservi chiesto per la convalida della vincita.

Entro 7 giorni dall’estrazione i vincitori saranno avvisati via email e riceveranno le indicazioni per la riscossione del premio.

Potrete partecipare al concorso fino ad un massimo di 10 volte, con 10 diversi scontrini. Ma potrete vincere al massimo 5 premi.

La gift card in palio

La gift card da 25 euro può essere utilizzata su qualsiasi prodotto in vendita nei negozi Tigotà, anche online, entro 12 mesi dalla data di emissione. Non verrà rimborsata in caso di smarrimento o danneggiamento, né qualora non venisse utilizzata prima della scadenza.

I premio sarà consegnato entro 180 giorni dal termine della manifestazione promozionale.

Il mese di febbraio è ricco di concorsi nei punti vendita Tigotà. Non perderti la mia lista aggiornata di concorsi attivi!

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: