Dal 1 al 28 febbraio 2018 potete provare a vincere una delle 500 gift card Tigotà da 25 euro grazie al concorso Puoi vincere una card Tigotà con P&G. In particolare acquistando, nei punti vendita Tigotà aderenti, i prodotti Gillette. Leggiamo insieme il regolamento.

Per partecipare a questo concorso è sufficiente acquistare 2 prodotti a vostra scelta del marchio Gillette, in un unico scontrino.

Cosa fare dopo l’acquisto

Il regolamento non è ancora completamente aggiornato, per cui non si sa entro quando compiere le azioni successive. Io vi consiglio di farlo il giorno stesso.

Dovrete collegarvi al sito dell’iniziativa, registrarvi con i vostri dati ed inserire i dati dello scontrino:

  • Data in formato ggmm quindi 3 febbraio sarà 0302
  • Ora in formato hhmm quindi 14:03 sarà 1403
  • Numero senza gli eventuali zeri che lo precedono
  • Importo totale comprensivo dei decimali e senza virgola, quindi 4,69 sarà 469

La vostra partecipazione sarà inserita in un file, da cui verranno estratti i vincitori. L’estrazione sarà effettuata tramite un software alla presenza di un Notaio.

Cosa fare in caso di vincita

Se verrete estratti, sarete avvisati tramite email, perciò ricordatevi quindi di inserire sempre i dati completi e corretti. Controllate anche che la vostra email non sia piena e che i messaggi importanti non siano finiti tra lo spam, altrimenti perderete il premio.

Dovrete quindi inviare in busta chiusa entro 7 giorni di calendario dal ricevimento dell’email (compreso quello di ricezione):

  • scontrino vincente in originale
  • copia fronte e retro del vostro documento di identità in corso di validità
  • i vostri dati (numero di telefono ed indirizzo di residenza completo)

Potete spedire a vostra scelta con posta normale o raccomandata. Io vi consiglio di utilizzare posta4, la più economica (0,95 cent) ma che vi mette il timbro elettronico con la data. Dovrete spedire la busta a:

“PUOI VINCERE CARD TIGOTÀ CON P&G” C/O
DM GROUP – Casella Postale 108/DE – 10034 Chivasso (TO)

Ulteriori precisazioni

La card da 25 euro avrà una validità di 12 mesi e sarà utilizzabile su qualsiasi prodotto in uno dei punti vendita Tigotà. Potrà essere usata in più soluzioni fino ad esaurimento del credito. Non dà diritto a resto.

Potete partecipare un numero infinito di volte, ma sempre con scontrini diversi. Ogni scontrino, indipendentemente dal numero di prodotti, dà diritto ad una sola partecipazione.

Non è vietato l’uso di gift card o buoni per cui, se ne possedete, potete pagare con quelli.

Leggete anche come partecipare agli altri due concorsi di Tigotà promossi da P&G: Az e Oral BLenor

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: