Dal 1 al 28 febbraio 2018 potete provare a vincere una delle 500 gift card Tigotà da 25€ grazie al concorso Biopint & Tigotà. Leggiamo insieme il regolamento.

Per partecipare a questo concorso è sufficiente acquistare due prodotti Biopoint a scelta, ovviamente in uno dei punti vendita Tigotà, in un unico scontrino.

Cosa fare dopo l’acquisto

Dopo aver acquistato i prodotti, dovrete inviare un sms dal vostro cellulare con sim italiana al numero 328.2359048 entro le 23:59 del 28 febbraio 2018. Nel testo dell’sms dovrete scrivere, separati da uno spazio:

  • 1
  • data dello scontrino in formato ggmmaa (15 febbraio sarà 150218)
  • ora dello scontrino in formato hhmm (09:47 sarà 0947)
  • numero dello scontrino senza zeri iniziali (018 sarà 18)
  • importo totale compreso di decimali senza la virgola (7,49 sarà 749)

la stringa valida, seguendo gli esempi, sarà: 1 150218 0947 18 749

Potete inviare il messaggio fino alle 23:59 del 28 febbraio ed il costo dell’sms sarà a vostro carico in base al vostro piano tariffario.

Saprete subito se avrete vinto: vi verrà comunicato immediatamente sempre tramite sms. Se non avrete vinto, non riceverete alcuna comunicazione.

Cosa fare in caso di vincita

Se risulterete vincitori dovrete inviare entro 7 giorni via fax o email:

  • lo scontrino in originale
  • i propri dati (nome, cognome, indirizzo, numero di telefono)
  • email

Destinatario del fax o email:
Concorso “Biopoint & Tigotà”
c/o Promoveo Italia S.r.l. Fax: 0852016244 – Email: concorsi@promoveo.it

Conservate comunque lo scontrino fino al ricevimento del premio, perché potrebbero sempre chiedervi di inviare l’originale con raccomandata.

Se la vostra vincita sarà valida, riceverete la gift card in formato digitale entro 180 giorni all’indirizzo email indicato in fase di convalida

Ulteriori indicazioni

Se non avete vinto, conservate comunque lo scontrino perché potreste essere ripescati come riserve. Anche in questo caso sarete avvisati tramite sms, e la procedura di convalida sarà la stessa descritta poco sopra.

Ogni scontrino permetterà una sola partecipazione, ma non ci sono limiti sul numero di partecipazioni effettuabili, né sull’utilizzo di gift card o buoni.

La gift card da 25€ sarà spendibile su tutti i prodotti in vendita nei Tigotà, anche in più soluzioni, fino all’esaurimento del credito. Dovrete terminare il credito del buono entro la sua data di scadenza.

Non perderti anche tutti gli altri concorsi attivi da Tigotà nel mese di febbraio!

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: