Dal 1 al 28 febbraio 2018 potete provare a vincere una delle 500 gift card Tigotà da 25 euro acquistando, nei punti vendita Tigotà aderenti, i prodotti Az e Oral B. Leggiamo insieme il regolamento.
Per partecipare a questo concorso è sufficiente acquistare 1 solo prodotto a vostra scelta tra i marchi AZ o Oral B. Potrete comprare anche solo un dentifricio da poco più di 1 euro per provare a vincere una card da 25 euro. E’ ovviamente un’ottima opportunità.
Cosa fare dopo l’acquisto
Il regolamento non è ancora completamente aggiornato, per cui non si sa entro quando compiere le azioni successive. Io vi consiglio di farlo il giorno stesso o al massimo il giorno seguente.
Dovrete collegarvi al sito dell’iniziativa, registrarvi con i vostri dati ed inserire i dati dello scontrino:
- Data
- Ora
- Numero senza gli eventuali zeri che lo precedono
- Importo totale comprensivo dei decimali e senza virgola, quindi 4,69 sarà 469
Il vostro nominativo sarà inserito in un file utilizzato per l’estrazione finale. Questa sarà effettuata tramite un software alla presenza di un Notaio.
Cosa fare in caso di vincita
Verrete avvisati tramite email in caso di vincita. Controllate quindi sempre di inserire i dati corretti, che la vostra email non sia piena e che i messaggi importanti non siano finiti tra lo spam, altrimenti perderete il premio.
Dovrete poi inviare in busta chiusa entro 7 giorni di calendario dal ricevimento dell’email (compreso quello di ricezione):
- scontrino vincente in originale
- copia fronte e retro del vostro documento di identità in corso di validità
- i vostri dati (numero di telefono e indirizzo di residenza completo)
Non ci sono indicazioni riguardo al tipo di spedizione, per cui vi consiglio di utilizzare posta4, al costo di 0,95 cent. Dovrete inviare la busta a:
“PUOI VINCERE CARD TIGOTÀ CON P&G” C/O
DM GROUP – Casella Postale 108/DE – 10034 Chivasso (TO)
Ulteriori precisazioni
Potete partecipare un numero infinito di volte, ma sempre con scontrini diversi. Ogni scontrino, indipendentemente dal numero di prodotti, dà diritto ad una sola partecipazione.
La gift card avrà una validità di 12 mesi dalla data di attivazione. Sarà utilizzabile su qualsiasi prodotto in uno dei punti vendita Tigotà, anche in più soluzioni fino ad esaurimento del credito.
Non è vietato l’uso di gift card o buoni per cui, se ne possedete, potete pagare con quelli.
Leggete anche come partecipare agli altri due concorsi di Tigotà promossi da P&G: Gillette e Lenor