Fino al 31 marzo 2018 è attivo il concorso Vinci una Fiat 500 L con Activia, valido in Italia e nella Repubblica di San Marino. Come sempre, dobbiamo leggere bene il regolamento per poter partecipare al concorso.

E’ sufficiente acquistare almeno 2 confezioni di Activia 4x125gr (a scelta tra i gusti disponibili) in un unico scontrino. Potete acquistare in un punto vendita qualsiasi della grande distribuzione, per cui non dovete cercare a volantino la promozione. Controllate solo che lo scontrino sia parlante, perché è condizione necessaria come tutti i concorsi.

Premi in palio

In questo concorso ci sono in palio 3 FIAT 500 L LOUNGE 1.4 95cv, colore esterno verde Toscana, interni in ecopelle colore grigio freddo (immatricolazione, IPT e messa su strada incluse). Valore del premio: 16.967 euro + IVA.  Ci sarà una Fiat in palio per ogni mese di concorso. Potete perciò provare a vincere le due in palio a febbraio e marzo.

Cosa fare dopo l’acquisto

Dopo aver acquistato le due confezioni di Activia, dovrete registrarvi al sito internet con i vostri dati veritieri; dovrete poi inserire i dati dello scontrino:

  • data in formato ggmm (senza quindi l’anno)
  • ora in formato hhmm
  • numero dello scontrino senza eventuali zeri iniziali
  • totale speso, compreso dei numeri decimali ma senza virgola

Saprete immediatamente se avrete vinto o meno una delle automobili in palio. In caso di vincita, riceverete via email le indicazioni per la convalida.

Cosa fare in caso di vincita

Se risulterete vincitori, dovrete inviare una raccomandata entro 7 giorni dalla comunicazione della vincita lo scontrino vincente in originale, copia del proprio documento di identità in corso di validità (fronte e retro) con il proprio nome, cognome, indirizzo completo, numero di telefono fisso o cellulare a:
Concorso “Vinci una Fiat 500 L con Activia” c/o ICTLabs S.r.l. – Strada dei Confini n. 60 –
05100 Terni

Se la vostra partecipazione risulterà regolare, sarà convalidata la vincita e verrete contattati per ricevere ulteriori informazioni per il ritiro del premio.

In bocca al lupo a tutti!

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: