Fino a dicembre 2018 è attivo in concorso “Dash con te“. In palio ci sono 4 forniture annuali di Dash 3 in 1 composte da 18 confezioni di prodotto con 15 PODS l’una, per un valore di quasi 100 euro. Vediamo come al solito il regolamento, importante perché la partecipazione sia valida.

Per partecipare a questo concorso è necessario registrarsi sul sito Desideri Magazine. Si tratta di un sito di Procter & Gamble, il noto marchio. E’ pertanto assolutamente sicuro e potete iscrivervi senza timore. Ovviamente sarete voi a decidere le autorizzazioni a ricevere il materiale pubblicitario, perciò, prima di spuntare le caselle, leggete bene quello che c’è scritto. Una volta registrati, è sufficiente andare sulla pagina del concorso ed immettere i propri dati anagrafici corretti e veritieri. In questo modo, il vostro nominativo sarà automaticamente inserito in un file, che verrà utilizzato per le estrazioni. Saranno creati 4 file per le 4 estrazioni finali, che avverranno entro:

  • il 30 aprile 2018
  • il 30 luglio 2018
  • il 30 ottobre 2018
  • il 30 dicembre 2018

Cosa fare in caso di vincita

I vincitori saranno avvisati tramite email, quella inserita al momento della registrazione. Sarà vostra cura, quindi, controllare di inserire i dati corretti, di non avere la casella di posta piena e che non ci siano comunicazioni importanti finite tra lo spam.

Per poter ricevere il premio, il vincitore dovrà rispondere all’email ricevuta entro 7 giorni di calendario, compreso quello di invio, inviando a promozioni@pdmmkt.it:

  • la copia fronte e retro di un proprio documento di identità in corso di validità
  • il proprio numero di telefono
  • l’indirizzo di residenza completo

Note importanti sul concorso

Poiché ogni partecipante potrà partecipare solo una volta e potrà ricevere un solo premio, decidete bene quando iscrivervi scegliendo una delle 4 tornate in cui potete farlo:

  1. entro il 15 aprile
  2. entro il 15 luglio
  3. entro il 15 ottobre
  4. entro il 15 dicembre

In bocca al lupo a tutti!

 

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: