Avete ancora pochi giorni per partecipare al concorso dei surgelati Bonduelle Scopri il lato buono della vita: scade il 4 febbraio 2018. È valido su tutto il territorio italiano, in tutti i supermercati, per cui non è necessario cercarlo sui volantini. Sono però esclusi gli acquisti online.

Vediamo insieme come partecipare al concorso: è necessario acquistare almeno 2 confezioni di surgelati Bonduelle in un unico scontrino parlante. Ecco la lista dei prodotti acquistabili ai fini della partecipazione:

surgelati bonduelle

Premi in palio per il concorso Bonduelle

Per questo concorso ci sono in palio due diversi premi:

  • instant win giornaliero: un Trolley American Tourister (spinner cabine size) della collezione “TRACKLITE hard side” del valore di 70 euro (non potete sceglierne il colore)
  • estrazione finale per ogni settimana di concorso: un buono viaggio Volagratis del valore di 500€ (solo per i partecipanti di quella data settimana e che non abbiano già vinto un altro premio settimanale).

Potete partecipare tutte le volte che volete, ma avrete diritto ad una sola vincita.

Cosa fare dopo l’acquisto dei prodotti Bonduelle

Per partecipare bisogna collegarsi al sito dell’iniziativa entro le 23.59 del 4 febbraio 2018, effettuare l’iscrizione al sito registrando i propri dati ed inserire i dati dello scontrino. Vi verrà subito comunicato a video se siete i vincitori del premio giornaliero. In caso affermativo, vi verrà inviata una email con le indicazioni per la convalida. Per i premi ad estrazione finale, bisognerà attendere massimo fino al 17 febbraio 2018 ed i vincitori saranno avvisati tramite email. Quindi mi raccomando, conservate lo scontrino in un luogo sicuro, controllate sempre che la vostra casella di posta elettronica non sia piena e che eventuali mail importanti non siano finite tra lo spam.

Come convalidare la vincita

In caso di vincita, vi saranno inviate via email le istruzioni per la convalida. Vediamole comunque insieme per non commettere errori. Dovrete inviare, entro 7 giorni di calendario dalla comunicazione della vincita (si calcolano quindi anche il sabato e la domenica) questa documentazione:

  • originale dello scontrino d’acquisto risultato vincente
  • copia fronte e retro del proprio documento di identità in corso di validità
  • dati personali (nome, cognome, cellulare, residenza, email)

Il tutto dovrà essere inviato a mezzo posta all’indirizzo :

Concorso “Scopri il lato buono della vita”
c/o Wave Design&Communication srl
Via Mascheroni, 21
20145 Milano – Italy

Per la spedizione potete scegliere l’economica posta4 oppure, come consigliato dal regolamento, la raccomandata A/R per avere la certezza dell’arrivo della busta.

Il buono viaggio Volagratis

Il buono è utilizzabile per prenotare:

  • un volo aereo sul sito volagratis.com,
  • un soggiorno in hotel o un pacchetto volo+hotel sul sito www.offerte.volagratis.com

Per conoscere le ulteriori condizioni del buono, consultate il regolamento a pagina 6 e 7.

Volete provare a vincere un set American Tourister? Partecipate a questo concorso!

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: