Fino al 15 marzo 2018 potete partecipare al Concorso Milka&Oreo, valido su tutto il territorio italiano nelle catene di supermercati, ipermercati e superette. Sono esclusi i punti vendita di Alatri (FR), Veroli (FR) e Canicattì (AG). Non è necessario quindi che il concorso sia a volantino. Sul sito dell’iniziativa trovate, come sempre, il regolamento completo. Ma vediamone insieme i dettagli più importanti.

Per partecipare al concorso è sufficiente acquistare, in un unico scontrino, almeno 3 confezioni a scelta tra i prodotti Milka Cioccolato, Milka Biscotti e Oreo, ad esclusione di: Oreo 66g, Milka Cake&Choc 35g, Milka ChocoMoo 40g, Milka Sensation Cuore al cioccolato 52g, Milka Choco Brownie 50g, Milka Bubbly white 95g, Milka Yogurt&Fragola 100g, Milka Noisette 100g, Milka Melty Caramello Biscotto 93g, Milka Melty Lamponi 93g, Milka al gusto di Crema 100g, Milka Latte 200g, Milka Nocciola 200g, Milka Bubbly Caramel 250g, Milka Tender Latte 185g, Milka Tender Latte 37×5 e Slurp 450g.

Lo scontrino, come sempre, deve essere parlante, cioè riportare totalmente o parzialmente, il nome dei prodotti acquistati.

Cosa fare dopo l’acquisto

Per partecipare al concorso Milka&Oreo dovrete inviare uno SMS al numero 3662093762 digitando i seguenti dati dello scontrino, separati da uno spazio:

  • data in formato ggmmaa, quindi 15 febbraio 2018 sarà 150218)
  • orario in formato hhmm, quindi 14:05 sarà 1405
  • numero senza gli eventuali zeri o asterischi che lo precedono, quindi 0736 sarà 736
  • importo totale comprensivo dei numeri decimali e senza virgola, per cui 8,72€ sarà 872
  • numero di prodotti in promozione acquistati, ad esempio 4

Quindi, seguendo gli esempi che ho fatto, la stringa valida da inviare sarebbe:

150218 1405 736 872 4

Importante: con l’acquisto di 3 prodotti, avete la possibilità di giocare una volta; se invece acquistate 4 prodotti, potrete giocare due volte con lo stesso scontrino; se ne acquistate 5, potrete tentare la fortuna 3 volte con lo stesso scontrino.

Il sistema vi invierà subito un sms di risposta con l’esisto della giocata e, in caso di vincita, le indicazioni per la convalida del premio. Se risultaste vincitori, infatti, dovrete inviare entro 7 giorni dalla comunicazione della vincita una raccomandata con:

  • lo scontrino di acquisto in originale
  • la copia di un documento di identità (fronte e retro) in corso di validità
  • l’indirizzo per la spedizione del premio
  • il proprio indirizzo email

Dovrete inviare la raccomandata a: Concorso “Concorso Milka&Oreo” c/o Testoni & Testoni Promotion c.p. 135 – 20090 – Opera (MI)

Il premio per il concorso Milka&Oreo

In palio ogni giorno c’è 1 kit American Tourister Bon Air del valore di 178,43€ composto da:

– n. 1 Trolley American Tourister Bon Air Spinner M;
– n. 1 Trolley American Tourister Bon Air Spinner bagaglio a mano.

Se la vostra partecipazione risulterà valida, riceverete il premio entro 180 giorni dalla data della convalida della vincita.

Anche per questo concorso le regole sono molto rigide, ma non stupitevi perché è la normalità. Ad esempio: la partecipazione non sarà considerata valida se fosse incompleta, illeggibile, e/o contraffatta; allo stesso modo se doveste comunicare dati incomprensibili, incompleti o palesemente non veritieri; anche gli errori di distrazione (es. l’orario inserito sbagliato) non saranno scusabili e invalideranno la partecipazione; non sono valide le copie dello scontrino; non è possibile integrare la propria documentazione mancante o erronea con un ulteriore invio.

Mi raccomando, comprate solo il numero di confezioni che acquistereste normalmente, o che sapete di riuscire davvero a consumare, altrimenti si perde la logica del risparmio! Leggete tutti i miei consigli per risparmiare al meglio con i concorsi.

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: