È cominciato oggi il concorso di Nesquik denominato Rifugi nel verde, che terminerà il 20 maggio 2018. Si tratta di un concorso a premio certo, quindi non c’è nemmeno bisogno di sperare nella fortuna! Vediamo allora insieme cosa prevede il regolamento.

Per partecipare al concorso è sufficiente acquistare, nel periodo compreso tra il 15 gennaio e il 20 maggio, una confezione a scelta tra:

  • Nesquik Opti-Start in barattolo, nei formati da 1 kg, 600 g o 500 g
  • Nesquik Extra Choco da 390 g

(Sono esclusi i formati in busta, non dimenticatelo!)

Altro dettaglio decisamente positivo è il fatto di poter acquistare in qualsiasi momento in qualsiasi supermercato, poiché non è necessario che la promozione sia segnalata a volantino. Potete effettuare l’acquisto anche online, ma non su Amazon.

Lo scontrino dovrà essere, come sempre, parlante, cioè riportare in maniera comprensibile il nome e la marca del prodotto.

Concorso Nesquik: ricevi i pennarelli gratis

Per ogni confezione acquistata riceverete 1 scatola di pennarelli Giotto Turbocolor da 36 pennarelli, del valore di 6,10€. Potete anche acquistare, con un unico scontrino, più confezioni di Nesquik, e riceverete il corrispondente numero di scatole di pennarelli in una volta sola. Non ci sono limiti di partecipazioni, per cui potete richiedere quanti premi volete, ovviamente sempre acquistando i prodotti necessari.

Come ricevere il premio

Entro 10 giorni dalla data del vostro acquisto, dovrete registrarvi sul sito dell’iniziativa, inserire i dati dello scontrino e caricarne una foto (di dimensioni non superiori a 3 MB). Se lo scontrino è stampato fronte retro, potete fare due foto e caricarle entrambe. Vi viene anche chiesto, qualora sullo scontrino siano presenti altri prodotti, di evidenziare quelli che vi consentono di partecipare al concorso. Il mio consiglio, quando partecipate ai concorsi, è sempre quello di fare uno scontrino apposito, così da non avere problemi di alcun tipo.

La vostra partecipazione sarà verificata ed in seguito vi verrà comunicato l’esito tramite email. Potrete comunque entrare nel sito e controllare voi stessi lo stato della vostra richiesta di premio.

Il premio vi arriverà a casa entro i canonici 180 giorni dalla data di scadenza del concorso. I tempi sono, come sempre, abbastanza lunghi: per quasi tutti i concorsi è necessario dotarsi di un po’ di pazienza.

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: