La nuova legge sui sacchetti biodegradabili a pagamento per frutta e verdura ha scatenato davvero tante polemiche. Anche sui social sono comparse foto di persone capaci di etichettare ogni singolo frutto pur di non pagarli, salvo poi scoprire che il sacchetto viene comunque conteggiato sullo scontrino. Si tratta di un costo, a dire il vero irrisorio, che comunque si aggiunge alle spese quotidiane della famiglia. Senza entrare nel merito della polemica, l’app Ti Frutta ha deciso di venire incontro ai consumatori con una novità.

sacchetti biodegradabili gratis con ti fruttaNovità dall’app Ti Frutta sui sacchetti biodegradabili

Ti Frutta è un’app molto conosciuta tra i risparmiatori, ed è davvero una delle migliori in circolazione per poter rientrare di qualche soldino speso. Oltre alle tante promozioni che ha sempre offerto, Ti Frutta ha introdotto una novità: ha deciso, infatti, di rimborsare i sacchetti biodegradabili.

Come ottenere il rimborso dei sacchetti bio

Vediamo allora come riuscire a rientrare dei soldi spesi per i sacchetti bio. Sarà sufficiente aprire l’applicazione, selezionare dal menu scatta foto e fotografare lo scontrino seguendo le istruzioni. Otterrete un rimborso di 0.02 cent per ogni sacchetto, indipendentemente da quando li avete pagati.

C’è un limite massimo consentito di 20 pezzi per periodo promozionale, che dura circa una decina di giorni.

Leggete il regolamento di Ti Frutta

Consiglio, come sempre, di leggere bene il regolamento di Ti Frutta, per evitare di incorrere in errori. Ad esempio, dovete sapere che:

  • la durata della promozione è ben specificata, ma controllate sempre che sia ancora valida nel momento in cui acquistate
  • Lo scontrino deve essere inviato entro 5 giorni dall’acquisto
  • Si può inviare al massimo uno scontrino con la stessa data
  • Non si possono inviare più di 5 scontrini nell’arco di 5 giorni
  • La foto va scattata ed inviata solo attraverso l’app
  • Non potete usare lo stesso scontrino anche per Extra Sconti, l’altra app del circuito

Se non conoscete ancora Ti Frutta, leggete i miei consigli sulle migliori app in circolazione, e scoprirete come scaricare Ti Frutta ed altre utili applicazioni.

Aggiornamento: il rimborso è stato prorogato fino al 6 marzo 2018!

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: