Fino a mercoledì 11 aprile 2018 potete partecipare al concorso “Vinci in tutti i sensi” indetto dallo storico marchio Colussi, con cui potete vincere 1 buono Amazon da 100 euro, messo in palio ogni giorno. Vediamo insieme cosa prevedere il regolamento.

Per partecipare al concorso è necessario acquistare anche solo una confezione di frollini Colussi a scelta tra:

  • Scintille
  • Re di Cuori
  • Signorciok
  • Foglie Magiche
  • Regina di Fiori
  • Granole

E’ molto importante che sulla confezione sia stampata la grafica del concorso.

Una volta effettuato l’acquisto, è sufficiente collegarsi alla pagina del concorso e registrarsi inserendo tutti i dati richiesti, sia quelli personali che quelli dello scontrino. Alla fine troverete queste caselle:

Dovrete spuntare la prima casella, relativa all’autorizzazione al trattamento dei dati per le finalità del concorso, mentre la seconda casella è per finalità di marketing, perciò non spuntatela se non desiderate poi ricevere pubblicità.

Un messaggio a video vi comunicherà immediatamente se siete i fortunati vincitori del premio giornaliero. Riceverete poi una email con le indicazioni per confermare la vincita. Se la partecipazione non sarà vincente, conservate comunque lo scontrino, perché potrete sempre essere estratti a sorte in caso debbano essere riassegnati alcuni premi.

Un viaggio a New York con un pacco di frollini Colussi

E’ prevista infatti un’estrazione finale entro il 13 aprile 2018 che prevede l’assegnazione non solo dei buoni Amazon non confermati, ma anche di un super premio: un viaggio a New York per 2 persone, che comprende: volo a/r in classe Economy, tasse aeroportuali, trasferimenti a/r in hotel, 5 notti in camera doppia con prima colazione in hotel 4*, assicurazione medico/bagaglio. Verrete eventualmente avvisati della vincita via email. Perciò controllate sempre che la vostra casella di posta non sia piena, e non ci sia qualche messaggio importante finito tra lo spam.

Non dimenticarti di leggere i miei consigli per risparmiare con i concorsi!

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: