Fino al 30 settembre 2018 in Italia e nella Repubblica di San Marino è attivo il concorso “Con Tempo sei salvo!“. Basta acquistare, in qualunque punto vendita, due prodotti Tempo per provare a vincere un buono da 100 euro, in palio ogni giorno. Vediamo insieme nel dettaglio il regolamento.

Quali prodotti acquistare

È necessario acquistare, in un unico scontrino, due prodotti tra quelli scritti nel regolamento:

L’acquisto può avvenire sia nei punti vendita tradizionali che nei siti di e-commerce, come Amazon. È importante che lo scontrino sia parlante, cioè riporti in maniera non equivoca l’oggetto e la marca. Una generica dicitura “fazzoletti” non è infatti idonea a partecipare al concorso.

Cosa fare dopo l’acquisto

Dopo aver effettuato l’acquisto, è sufficiente collegarsi al sito del concorso e registrarsi completando i campi obbligatori. Li confermerete e potrete poi inserire i dati dello scontrino:

  • Data in formato ggmmaa, quindi il 10 gennaio sarà 100118
  • Ora in formato hhmm, quindi 10:08 sarà 1008; se l’orario non è specificato, bisognerà inserire 0000
  • Numero dello scontrino senza eventuali zeri iniziali
  • Importo totale senza virgole, quindi 7,54€ sarà 754

Scoprirete subito se avete vinto un buono Zalando da 100 euro.

Se si risulta vincenti, bisogna seguire le istruzioni che saranno inviate per email, entro 7 giorni. Anche voi dovrete utilizzare l’email per inviare ciò che vi verrà richiesto, per cui non ci sarà nessuna spesa ulteriore per la spedizione di una busta.

Infine, dovete ricordare che si può partecipare un massimo di 10 volte per tutto l’arco di tempo, ed è possibile una sola vincita a persona.

Se non avete ancora letto i miei consigli per partecipare ai concorsi, li trovate qui.

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: