Dal 1° gennaio al 30 giugno 2018 potete partecipare al concorso “Formaggino MIO-Cameretta nuova?” valido in Italia e nella Repubblica di San Marino.  E’ sufficiente acquistare due confezioni a scelta tra formaggini MIO e Morsotti in un unico scontrino e in qualsiasi punto vendita: non è necessario che la promozione sia segnalata sul volantino, ma solo che lo scontrino sia parlante. E’ anche possibile acquistare tramite supermercati online, come Esselunga o Supermercato24.

In palio ci sono:

  • 156 carte regalo IKEA da 100 euro (una al giorno come instant win)
  • 6 carte regalo IKEA da 2000 euro (estrazione finale)

Cosa fare dopo aver effettuato l’acquisto

Una volta acquistate le due confezioni come richiesto dal regolamento, è necessario collegarsi al sito del concorso e registrarsi. Dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 21, si potranno inserire i dati dello scontrino e si scoprirà subito se si è vinto il buono IKEA da 100 euro.

Cosa fare in caso di vincita

Per ricevere il premio, è necessario che il vincitore invii la copia dello scontrino vincente, con i propri dati e recapiti, entro 5 giorni di calendario (si calcolano quindi anche sabato e domenica) tramite fax o email a:

e-mail: concorsoformagginomio@winning.it
fax: 0220234750

nell’oggetto scrivete esattamente: Concorso “Formaggino MIO-Cameretta nuova?” c/o Winning Srl

Se non avete vinto con l’instant win

In caso la schermata vi comunichi di non aver vinto la card messa in palio giornalmente, conservate lo scontrino perché potrete sempre essere i fortunati vincitori dell’estrazione finale delle card da 2000 euro, o di quelle da 100 euro non assegnate o non confermate.

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: