Come l’anno scorso, SixthContinent ha distribuito l’Extra Profit di dicembre non il primo giorno del mese successivo, come per il resto dell’anno, ma oggi, il 2 di gennaio.

Cos’è l’Extra Profit?

Ogni 300 euro spesi nell’arco di un mese, SixthContinent regala ai suoi utenti un Extra Profit, cioè un profitto ulteriore rispetto a ciò che è già stato guadagnato contestualmente ai propri acquisti. Si tratta dei crediti accumulati dagli utenti che non hanno effettuato nessun acquisto durante il mese. Infatti, per mantenere il proprio credito, è necessario portare a termine almeno un acquisto al mese, di qualsiasi importo. Se non conoscete il funzionamento della piattaforma, potete leggere qui il riassunto di come funziona SixthContinent.

Extra Profit del mese di dicembre

Per l’ultimo mese del 2017 l’extra profit ammonta a 7,50 euro ogni 300 euro spesi. Se ne avete spesi 600, ad esempio, il credito extra nel vostro portafoglio sarà quindi di 15 euro.

Se inoltre avete acquistato una card sponsorizzata troverete nel vostro portafoglio altri 5 euro.

Non conoscete ancora SixthContinent? Leggete di cosa si tratta e come funziona, potete iscrivervi GRATIS cliccando QUI.

Iscrivetevi al mio gruppo Facebook Risparmio e SixthContinent, cliccando sulla scritta rosa. Potrete chiedere a me e agli altri utenti tutto ciò che non vi è chiaro!

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: