Ecco la super offerta del periodo natalizio di SixthContinent, la piattaforma di profit sharing ormai diventata famosa anche grazie alla pubblicità sulle reti Mediaset. Ancora per pochi giorni, è disponibile la Christmas Card del valore di 100 euro, a soli 65 euro.

Vediamo nel dettaglio l’offerta: si possono comprare fino a 5 multicard al prezzo ciascuna di 65 euro, abbinando una card sponsorizzata. Se desiderate comprare altre Christmas Card potete farlo, sempre aggiungendo un’altra card sponsorizzata. Vi ricordo che le offerte sponsorizzate hanno un cashback molto alto, e vi consentono di ottenere crediti extra: per la prima offerta sponsorizzata, vi verranno accreditati 5 euro alla fine del mese; alla quinta, altri 10 euro. Ci sono tantissime offerte sponsorizzate tra cui scegliere, io ad esempio adoro Chili, grazie a cui posso guardare film ad un prezzo molto conveniente.

Come utilizzare la Christmas Card

La Christmas Card, una volta scaricata, potrà essere convertita sul sito idea-shopping dove troverete brand, come Amazon, Zalando, Decathlon, Esselunga, Carrefour, salmoiraghi e tantissimi altri. Potete guardare sul catalogo tutti i brand presenti e potete anche effettuare la conversione di solo una parte del vostro credito. Ad esempio: 100 euro Christmas Card potranno essere convertite in 50 euro di card Esselunga, 25 euro di card Amazon, 25 euro di card  Tigotà.

La data di attivazione di queste Christmas Card è il 15 maggio 2018. Quindi ci sarà da aspettare qualche mese prima di poterle utilizzare, ma ne vale certamente la pena visto il risparmio che ne ottenete!

Come iscriversi a SixthContinent

Ecco QUI la pagina che spiega cosa sia SixthContinent e come ci si può iscrivere. Vi ricordo che l’iscrizione è gratuita e lo sarà per sempre! Come sempre, per qualsiasi domanda o dubbio potete scrivermi!

Aggiornamento: la promozione Christmas Card è scaduta

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: