Che emozione! Ecco il primo post di questa mia nuova avventura! Vorrei intanto spiegare la scelta del nome: è un nome semplice, che spiega perfettamente chi sono: una mamma a cui piace occuparsi dell’economia di casa, con un occhio al risparmio. Attenzione però: risparmiare non vuol dire per forza scendere a compromessi sulla qualità di ciò che si compra. Anzi, spesso è proprio il contrario: si può risparmiare acquistando merce di valore, semplicemente facendo attenzione a promozioni, buoni sconto e concorsi. Certo, ci vuole un po’ di impegno e di studio di regolamenti e condizioni, ma con il mio aiuto, risparmiare sarà facile! Vi spiegherò, infatti, in maniera dettagliata le cose da fare, e se avrete bisogno potrete sempre contattarmi per chiedermi un aiuto. Metterò a vostra disposizione tutto ciò che ho imparato in questi anni in cui mi sono dedicata al risparmio.

Un aiuto per tutti

Questo blog non è indirizzato solo alle mamme, ma a tutte le donne in generale che vogliono, per necessità o per diletto, risparmiare sulle spese quotidiane. Non che i maschietti non lo facciano o non siano interessati, ma solitamente sono meno inclini ad occuparsi di spesa e risparmio. In ogni caso, anche voi uomini che capiterete per caso sul mio blog in cerca di consigli, siete e sarete sempre i benvenuti!

Un Grazie di cuore

Per il momento non posso che ringraziare mio marito, colui che mi supporta sempre e mi dà la spinta per andare avanti, le mie bimbe, continua fonte d’ispirazione e di gioia, e tutte le mie amiche, senza il cui appoggio non avrei mai avuto il coraggio di lanciarmi in questa sfida. Grazie!!

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: